V.O.SOTT.ITA - VENOM:LA FURIA DI CARNAGE

V.O.SOTT.ITA - VENOM:LA FURIA DI CARNAGE
EVENTO 10
V.O. SOTT. ITA
OSPITI IN SALA

Genere: Fantascienza, Azione

Regia: Andy Serkis

Con: Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Reid Scott, Naomie Harris, Stephen Graham, Amber Sienna, Peggy Lu, Sean Delaney, Larry Olubamiwo, William W. Barbour, Laurence Spellman, Ed Kear, Alfredo Tavares, Michelle Greenidge, Jessie Vinning, Otis Winston, Etienne Vick, Mel Powell, Andrew Koponen, John Lobato, Sean Michael Mc Grory, Erwin Felicilda, Rick Richardson, Olumide Olorunfemi

Durata: 100

Lingua: Italiano

Trama: Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l'omicida. Durante il loro breve dialogo, Kasady preannuncia che riuscirà a uscire dalla prigione e a compire una nuova carneficina. Il killer, infatti, riesce a evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo.

Note orgoglionerd in sala: prima della proiezione avremo uno spazio per poter raccogliere le idee. Ricapitoleremo insieme ciò che è successo nel primo capitolo della serie, che ha introdotto la figura di Eddie Brock e del suo alter ego. Dopo il film poi ci sarà l'occasione di confrontarci, per discutere su curiosità, easter egg e soprattutto speculare sul futuro di questo universo narrativo (oltre che di eventuali scene post- credits...).

× orgoglionerd in sala: prima della proiezione avremo uno spazio per poter raccogliere le idee. Ricapitoleremo insieme ciò che è successo nel primo capitolo della serie, che ha introdotto la figura di Eddie Brock e del suo alter ego. Dopo il film poi ci sarà l'occasione di confrontarci, per discutere su curiosità, easter egg e soprattutto speculare sul futuro di questo universo narrativo (oltre che di eventuali scene post- credits...).
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.